Essere diversamente assicurati con una Assicurazione etica e solidale per un’altra economia. CAES, il Consorzio Assicurativo Etico e Solidale,  è il NUOVO PARTNER di APS Litorale Nord, perché pensiamo che è possibile fare una scelta di CONSUMO CRITICO anche per i servizi assicurativi, coerente cioè con le idee ed i valori di chi vuole un diverso modo di vivere e lavorare, più attento alla sostenibilità ed alla solidarietà.

Anche nel settore delle Assicurazioni esiste un sistema valoriale in cui le relazioni economiche e sociali mettono l’uomo e l’ambiente al centro del rapporto e non assecondano le logiche di puro profitto, applicando i concetti di mutualità, correttezza, trasparenza ed orientamento al cliente.

Condividiamo con CAES l’idea che, anche in ambito assicurativo, si possono offrire formule di servizio assicurativo eque e giuste, basate sulle esigenze dei diversi utenti e in grado di modificare l’esistente verso quella che si chiama #altraeconomia. CAES infatti qualifica le proprie polizze assicurative affinché siano strumenti sociali per la sicurezza e la prevenzione dei rischi della persona e del gruppo (cooperativa, associazione o azienda), ponendosi come modello di sostenibilità alternativo e sentendosi parte della rete dell’altra economia.

Contattaci per ottenere il tuo CODICE “AMICO – APS Litorale Nord” e accedere alle tariffe convenzionate.